L'isola del Tesoro - il Film

...la vita è un tesoro! Il set la nostra mappa per ricercarlo!

sabato, novembre 11, 2006

Primo riconoscimento ufficiale al nostro film! La B.I.M.E.D. , nell'ambito di EXPOSCUOLA, crea un apposito riconoscimento ufficiale al nostro film

Nell'ambito delle manifestazione della BIMED, Biennale delle arti e delle scienze del Mediterraneo, si svolgono le attività di EXPOSCUOLA, salone del confronto tra le proposte formative dell'Europa e del Mediterraneo. Centinaia le attività previste in programma, (gli organizzatori ci hanno confessato che ad un certo punto non hanno più aggiornato il calendario cronologico perchè "impossibile"), che si svolgono su cinque poli tematici contemporaneamente su cinque paesi diversi: Baronissi, Giffoni sei Casali, Atripalda, Capaccio-Paestum,Contursi Terme. Tra le più importanti e prestigiose viene organizzato l' "International Video Meeting" , in collaborazione col Festival del Cinema e di Salerno e il Giffoni Film Festival. Noi purtroppo non abbiamo potuto essere selezionati per la partecipazione al concorso Video Meeting poichè i termini di ammissione erano scaduti, ma la commissione tecnico scientifica, entusiasta del nostro lavoro, ha ritenuto opportuno inserirci comunque all'interno del Programma di Baronissi e riconoscerci un'attestazione di merito, che ci lusinga e onora, rafforzando in noi la volontà di continuare nel nostro lavoro con sempre più impegno ed entusiasmo.
Grazie Prof. Lanfranco Genito! (Pres. Comm. Tec. Scient.)
Grazie Prof. Lucarelli! ( Comm. Org. Exposcuola)
Le foto che seguono vogliono socializzare questa bellissima esperienza, a cui avrebbero dovuto partecipare anche i nostri meravigliosi ragazzi. Per contingenti motivi non è stato possibile organizzarsi diversamente ... alla prossima (che, statene certi, non tarderà!!!).

1 Comments:

Posta un commento

<< Home